Errori di spedizione
Vi trovi la lista dei contatti compresi nei gruppi destinatari della spedizione ai quali il messaggio non è stato inviato poiché l'indirizzo e-mail presenta delle eccezioni.
L'errore riscontrato sull'indirizzo può essere di tipo temporaneo (faccina gialla) o permanente (faccina rossa).
Nel primo caso Sendo tenterà di nuovo l'invio a quel contatto nella prossima spedizione; nel secondo, invece, non spedirà più a quell'indirizzo, al fine di farti risparmiare inivii e di mantenere alta la qualità delle tue liste. Un'elevata quantità di bounce abbasserebbe la tua reputazione, accrescendo il rischio di farti finire in spam o in black list.
Puoi sempre salvare in un gruppo ed eventualmente esportare la lista dei contatti con errore, filtrandola per l'una o l'altra tipologia di errore.
Puoi inoltre decidere di resettare gli errori e quindi re-inviare a tutti gli indirizzi presenti nel database: dal menù Impostazioni seleziona Altre funzioni e qui Gestione e-mail con errori.
Qui disporrai di tre opzioni:
annulla tutti gli errori temporanei e permanenti
elimina gli indirizzi email con errori permanenti
elimina gli indirizzi email con errori temporanei
TIP
Gli indirizzi e-mail che nella lista appaiono di colore grigio (e non blu) sono indirizzi esistenti alla data di invio del messaggio, ma successivamente eliminati dal database.

Hai ancora bisogno di aiuto?
Scrivici per ricevere le informazioni che cerchi.